dove vedere Basaksehir Istanbul-Roma
Paulo Fonseca e Nicolo Zaniolo (Photo Gino Mancini/Insidefoto)

Si prospetta una serata di Europa League davvero fondamentale per la Roma, impegnata sul campo del Basaksehir, già battuto all’andata all’Olimpico per 4-0. Tornare dalla Turchia con un buon risultato è fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione: i giallorossi sono al momento terzi nel gruppo J con cinque punti, appaiata proprio ai tedeschi e due lunghezze dietro il Basaksehir.

Dove vedere Basaksehir Istanbul-Roma – Come seguire la gara in Tv

La gara tra i turchi e i giallorossi è in programma questa sera alle ore 18.55. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Antonio Cassano. Appuntamento invece su Sly Sport 252 con Diretta Gol”, con le altre partite, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Due le opzioni per chi dovesse preferire lo streaming: Sky Go, servizio proposto gratuitamente per gli abbonati e accessibile su PC, smartphone e tablet, e Now Tv, adatto invece a chi non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento.

Dove vedere Basaksehir Istanbul-Roma – Fonseca crede nella qualificazione

La situazione della Roma in ottica qualificazione non è delle migliori, ma Paulo Fonseca crede che la sua squadra possa farcela. Stasera, però, non si può prescindere da un solo risultato: “Abbiamo fiducia nella qualificazione. Giochiamo sempre per vincere questa difficile partita. Certo, sarà difficile, il Basaksehir è in un grande momento. È una squadra esperta, che gioca bene e ha il vantaggio del fattore campo ed è per questo che non devo pensare al passato (ai torti arbitrali col Borussia, ndr). Sarà una partita molto importante per noi”.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BASAKSEHIR (4-1-4-1): Mert; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Mehmet; Visca, Azubuike, Irfan, Gulbrandsen; Crivelli. ALL.: Buruk. A DISP.: Volkan, Epureanu, Berkay, Arda Turan, Elia, Demba Ba, Robinho.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Fuzato, Santon, Fazio, Mkhitaryan, Perotti, Kalinic, Kluivert.

ARBITRO: Hategan (Romania).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here