Slavia Praga Inter Sky o Mediaset
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Slavia Praga Inter Sky o Mediaset – Inter chiamata ad un risultato importante nella penultima giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. I nerazzurri cercano una vittoria per mantenere viva fino alla fine la speranza di qualificarsi agli ottavi di finale della competizione.

Il destino è nelle mani degli uomini di Antonio Conte, che grazie agli ultimi incroci, con due vittorie conquisterebbero il passaggio al prossimo turno. Il tecnico nerazzurro si affiderà ai titolari in difesa e in attacco, mentre a centrocampo dovrà fare a meno di Sensi e Barella, con Vecino e Borja Valero che si accomoderanno accanto a Brozovic.

Slavia Praga Inter Sky o Mediaset – Come seguire la sfida

La sfida Slavia Praga-Inter è in programma per questa sera, mercoledì 27 novembre, all’Eden Arena di Praga. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky e il match andrà in onda per i clienti su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Slavia Praga Inter Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

Slavia Praga (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Sevcik, Soucek, Traore; Stanciu; Masopust, Olayinka. All.: Trpisovsky.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here