(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Liverpool Napoli Sky o Mediaset – Tutto pronto a Liverpool, dove questa sera il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo per affrontare i Campioni d’Europa in carica, guidati da Klopp. I partenopei cercano una vittoria per garantirsi il passaggio del turno con una giornata di anticipo, ma potrebbero qualificarsi anche in caso di sconfitta o di pareggio.

La formazione azzurra cercherà di mettere da parte i dissidi degli ultimi tempi con la società e con il presidente Aurelio De Laurentiis per concentrarsi al meglio sulla sfida. Il tecnico di Reggiolo deve fare a meno di Lorenzo Insigne, e per la sfida di questa sera si affiderà a Mertens e a Lozano. Ancora out Fabian Ruiz, che si porta dietro un leggero fastidio muscolare da prima della sfida con il Milan.

Liverpool Napoli Sky o Mediaset – Come seguire la sfida

La sfida Liverpool-Napoli è in programma per questa sera, mercoledì 27 novembre, allo stadio Anfield di Liverpool. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky e il match andrà in onda per i clienti su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Liverpool Napoli Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here