Champions, Slavia Praga-Inter in diretta su Sky

Dove vedere Slavia Praga Inter in Tv e streaming – Torna la UEFA Champions League e l’Inter si prepara a scendere nuovamente in campo. I nerazzurri di Antonio Conte affrontano…

Dove vedere Slavia Praga Inter in Tv e streaming

Dove vedere Slavia Praga Inter in Tv e streaming – Torna la UEFA Champions League e l’Inter si prepara a scendere nuovamente in campo. I nerazzurri di Antonio Conte affrontano lo Slavia Praga in trasferta, e cercano tre punti fondamentali per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Antonio Conte dovrà fare i conti con l’infermeria dopo la sfida con il Torino, vinta con il netto risultato di 3-0 nell’anticipo serale di sabato. Sicuramente out Barella, che dovrebbe rientrare dopo la sosta natalizia, con il suo posto che sarà preso probabilmente da Sensi. Anche Candreva rientrerà dall’inizio, al posto di D’Ambrosio, mentre difesa e attacco sono confermati.

Dove vedere Slavia Praga Inter in Tv e streaming – Come seguire la sfida

L’incontro Slavia Praga-Inter è in programma questa sera, mercoledì 27 novembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky. Il match andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Slavia Praga Inter in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All.: Trpisovsky.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO