dove vedere Lazio-Cluj Tv streaming
Ciro Immobile of SS Lazio celebrate esulta dopo un gol (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si prospetta una serata di Europa League ad alta tensione per la Lazio, che attende all’Olimpico il Cluj. Il cammino dei biancocelesti nella competizione è stato finora decisamente al di sotto delle aspettative e le possibilità di qualificarsi ai sedicesimi di finale sono poche. In casi di vittoria domani sera e contro il Rennes nella sfida del 12 dicembre, oltre alla contemporanea non vittoria dei romeni contro il Celtic, gli uomindi Inzaghi potrebbero clamorosamente ribaltare la loro situazione.

Dove vedere Lazio-Cluj Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il match tra Lazio e Cluj è in programma domani alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso da Sky, che detiene i diritti della competizione: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

La gara sarà comunque visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Lorenzo Minotti si occuperà del commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Antonio Cassano.

Su Sky Sport 251 spazio invece a “Diretta Gol”, con le altre partite, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Dove vedere Lazio-Cluj Tv streaming – Inzaghi vuole i tre punti

Simone Inzaghi è consapevole di come sia difficile attualmente centrare la qualificazione, ma il tecnico invita i suoi a dare il massimo per mantenere viva la speranza: “La nostra qualificazione è appesa ad un filo, ma faremo la nostra partita per vincere in casa. Sappiamo che abbiamo poche possibilità di andare avanti: nelle prime quattro gare abbiamo compromesso questo cammino – ha detto in conferenza stampa -. A questo risultato hanno contribuito fattori interni ed esterni: non ci è stato assegnato un rigore evidente su Immobile contro il Celtic, sarebbe andato tutto diversamente. Avremmo dovuto fare comunque molto meglio”.

Il rendimento in Europa League, inevitabilmente, stride con quanto fatto finora dai biancocelesti in campionato: “In campionato stiamo giocando un ottimo calcio dalla prima di campionato ed il nostro piazzamento è assolutamente meritato. Il sorteggio di Europa League sarebbe potuto andare meglio. I ragazzi sono stati bravi nelle prestazioni, non nei risultati. Visti i valori sul campo avremmo dovuto passare il turno, ma invece non ce la faremo. Non siamo stati bravi a far girare gli episodi dalla parte nostra”.

L’obiettivo sarà comunque quello di puntare ai tre punti: “Teniamo alla partita di domani, schiererò una formazione per provare a vincere la sfida. In ogni occasione bisogna provare ad ottenere un successo” – ha concluso.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO