dove vedere Basaksehir Istanbul-Roma Tv streaming
Jordan Veretout esulta con i compagni (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La serata di Europa League sarà caratterizzata dalle romane: la prima a scendere in campo sarà la Roma, impegnata in casa dei turchi del Basaksehi. Il destino delle due squadre non è dei migliori, anche se sono messi peggio i “cugini della Lazio, il cui cammino è praticamente appeso a un filo (clicca qui per sapere dove seguire in Tv la sfida tra i biancelesti e il Cluj), mentre i giallorossi sembrano avere qualche possibilità in più.

La squadra di Paulo Fonseca se la giocherà contro la capolista del suo girone, a quota sette punti: un successo sarebbe quindi fondamentale perché permetterebbe di scavalcare gli avversari. Zaniolo e compagni hanno dalla loro una statistica: sono sempre andati in gol nelle partite della fase a gironi, mentre il il Basaksehir è reduce dal convincente 0-3 in casa del Wolfsberger.

Dove vedere Basaksehir Istanbul-Roma Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è previsto per domani alle ore 18.55. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Antonio Cassano. Appuntamento invece su Sly Sport 252 con Diretta Gol”, con le altre partite, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteEURO 2020, il sorteggio dei gironi in diretta su Rai2
SuccessivoIl Dortmund supererà i 100 mln di ricavi da sponsor nel 19/20