Atalanta Dinamo Zagabria Sky o Mediaset
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta Dinamo Zagabria Sky o Mediaset – L’Atalanta è pronta. I bergamaschi attendono con impazienza il quinto appuntamento della fase a gironi di UEFA Champions League, che metterà i ragazzi di Gasperini di fronte ai croati della Dinamo Zagabria.

Una sfida importante, e che consentirà ai nerazzurri di continuare a sperare nella qualificazione solamente in caso di successo (e di contemporanea mancata vittoria dello Shakhtar con il Liverpool). Gasperini recupera Ilicic – assente per squalifica con la Juventus –, ma non Zapata, e punta su Muriel in avanti.

Atalanta Dinamo Zagabria Sky o Mediaset – Come seguire il match

La gara Atalanta-Dinamo Zagabria è in programma domani, martedì 26 novembre, allo stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky. Il match andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e su Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Atalanta Dinamo Zagabria Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. All.: Gasperini.

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Theophile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, D.Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Petkovic, Orsic. All.: Bjelica.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here