West Ham-Tottenham: il ritorno di Mourinho è live su Sky

Lo “Speciale One” è tornato in panchina e lo ha voluto fare dalla Premier League, campionato che gli ha regalato diverse soddisfazioni, l’ultima delle quali, l’Europa League, alla guida del…

dove vedere West Ham-Tottenham Tv streaming

Lo “Speciale One” è tornato in panchina e lo ha voluto fare dalla Premier League, campionato che gli ha regalato diverse soddisfazioni, l’ultima delle quali, l’Europa League, alla guida del Manchester United. E un momento del genere non potrà che scatenare l’interesse dei tantissimi appassionati che in questi anni hanno apprezzato la grinta e l’atteggiamento in campo e fuori di Josè Mourinho.

Riuscire a risollevare il Tottenham, che ha avuto un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative (14esimo posto pur avendo giocato solo pochi mesi fa la finale di Champions League), non sarà semplice ma il portoghese è pronto a raccogliere la sfida. Avversario degli “Spurs” sarà il West Ham, formazione che finora ha mostrato qualche alto e basso di troppo ed è in cerca di continuità.

Dove vedere West Ham-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

West Ham-Tottenham è la gara che apre la 13esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 13.30: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Telecronaca a cura di Nicola Roggero.

Il match sarà disponibile anche live in 4K HDR per gli abbonati Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Chi non è abbonato può invece sfruttare le potenzialità di Now Tv, servizio che si fa apprezzare per l’assenza di vincoli: gli appassionati di sport possono infatti attivare il ticket dedicato con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovi automatici.

Dove vedere West Ham-Tottenham Tv streaming – Mourinho prova a risollevare gli Spurs

Sin dalla conferenza di presentazione Josè Mourinho non si è smentito. Emblematica la battuta all’idea di poter guidare una squadra nelle retrovie della classifica, ma che solo pochi mesi fa si giocava la Champions League. “Non penso ci vorrà un grande sforzo, avere questa squadra è un dono, ora devo conoscerla a fondo. Se ha pesato sul rendimento la Champions persa? Non lo so, io le finale le ho sempre vinte”.

Il tecnico sembra già entusiasta del nuovo ambiente: “Ma questa è la mia vita, è quello a cui appartengo e che mi rende davvero felice. Non sto sorridendo molto perché fra due giorni c’è una partita e non c’è molto tempo per lavorare ma nel profondo sono davvero felice. Dal punto di vista della mia felicità personale, sono convinto di aver fatto una scelta eccellente. Quanto sono felice? Da zero a 10 rispondo 10. Ogni volta che una squadra cambia allenatore a stagione in corso è perché la situazione non è buona. Ma qui c’è un potenziale enorme e una delle ragioni per cui ho accettato è la visione che Levy mi ha offerto sul club e sulla qualità della squadra. So di avere potenzialmente in mano un grande incarico”.

Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

WEST HAM (4-2-3-1): Martin; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice, Noble; Yarmolenko, Fornals, Felipe Anderson; Haller. All. Pellegrini

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Foyth, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Dier; Lucas, Lo Celso, Son; Kane. All. Mourinho

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO