dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming
Michele Troiano, centrocampista dell'Ascoli (Foto: Giuseppe Bellini - Getty Images Sport)

Ascoli e Cosenza si sfidano al Del Duca e arrivano a questa gara con condizioni quasi opposte. I marchigiani, infatti, avevano iniziato il campionato con grande convinzione e sembravano essere tra le formazioni più accreditate per giocarsi la promozione, ma ormai da tre gare la vittoria non arriva e diventa così necessario invertire la rotta il prima possibile. I calabresi, invece, avevano iniziato la stagione in modo decisamente poco convincente, ma ora la continuità sta iniziando a intravedersi.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Laverone, Brosco, Ferigra, Padoin; Cavion, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Da Cruz, Ardemagni. A disposizione: Lanni, Novi, Valentini, Andreoni, D’Elia, Piccinocchi, Gerbo, Troiano, Rosseti, Chajia, Scamacca, Beretta. Allenatore: Zanetti

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Monaco, Idda, Legittimo; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Baez, Riviere, Pierini. A disposizione: Saracco, D’Orazio, Corsi, Schiavi, Broh, Greco, Trovato, Machach, Carretta, Litteri. Allenatore: Braglia

 

Dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Ascoli-Cosenza sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domani alle ore 15: telecronaca a cura di Raffaele Pappadà.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Ascoli-Cosenza (CLICCA QUI) è conveniente ,considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre ad Ascoli-Cosenza a tutte le partite del campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming – L’offerta extra-calcio e i canali di Eurosport

L’offerta extra calcistica include gli sport americani come NFL, NHL e MLB, gli sport da combattimento come la boxe e le arti marziali miste (UFC e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni tra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali, oltre ai Giochi Olimpici.

Dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Ascoli-Cosenza Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

 

SEGUI ASCOLI-COSENZA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here