atalanta juventus sky o dazn
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Atalanta Juventus Sky o DAZN – Il primo anticipo del sabato propone la sfida tra Atalanta e Juventus. Il match si preannuncia complicato per i bianconeri, che proveranno a mantenere la vetta della classifica a discapito dell’Inter, mentre i nerazzurri vogliono ripartire dopo l’inatteso ko contro il Cagliari in Sardegna.

La Juventus attende il ritorno di Cuadrado, ultimo dei nazionali a rientrare alla Continassa, ma con la testa è già proiettata alla trasferta di Bergamo, tappa cruciale nella corsa scudetto. Nonostante l’ultima sconfitta dei bianconeri a Bergamo – in campionato – risalga al 3 febbraio 2001, quello con la formazione di Gasperini sarà un esame fondamentale per la squadra di Sarri, prima in classifica e ancora imbattuta ma con il fiato dell’Inter sul collo.

Senza gli squalificati Malinovskyi e Ilicic, Gasperini dal canto suo deve valutare come impiegare Muriel e Zapata contro la Juventus. Entrambi sono disponibili ma non al meglio: Duvan si è messo alle spalle la lesione all’adduttore destro che lo ha tenuto fermo dallo scorso 12 ottobre dopo il problema in nazionale, mentre Muriel, sempre in nazionale, ha sentito un fastidio alla coscia prima del match contro l’Ecuador.

Atalanta Juventus Sky o DAZN – Come seguire la partita

La partita Atalanta-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky: si gioca sabato pomeriggio, 23 novembre, alle ore 15.00. I canali dedicati saranno Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251, mentre chi volesse seguire la gara in streaming si può collegare a Sky Go o in alternativa acquistare un ticket su Now TV.

Atalanta Juventus Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Bentacur, Rabiot; Ramsey; Ronaldo, Dybala. Allenatore: Sarri.

4 COMMENTI

  1. mi prroccupa tantissimo l’assegnazione dell’arbitro rocchi per ATALANTA-JUVENTUS MI RICORDA LA PARTITA CON LA LAZIO CHE HA DATO 2 RIGORI ALLA LAZIO INESISTENTI LA LEGA FA SEMPRE DI PIU’ SCHIFO MI SA DI COMPLOTTO NE OPARLIAMO DOMENICA DOPO LA PARTITA VEDRETE CHE SCHIFO TROVERA IL SISTEMA DI FAR VINCERE LA JUVE… ORMAI SI SA è COSì LE PARTITE SONO ESTITE A TAVOLINO DA PERSONE PERLOMENO SCANDALOSE N PARLIAMO DOPO LA PARTITA VEDRECHE CHE SCHIFO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here