dove vedere Mondiale beach soccert Tv streaming

dove vedere Mondiale beach soccert Tv streaming. Un nuovo interessante evento arriva ad arricchire la programmazione di Sky Sport, destinato a catturare l’interesse degli abbonati alla costante ricerca di novità. Si tratta della FIFA Beach Soccer World Cup, competizione organizzata dalla FIFA giunta alla decima edizione che si terrà in Paraguay.

Saranno 32 i match in totale, tutti in programma nella capitale Asuncion; 16 le nazioni rappresentate, suddivise in 4 gruppi da 4 squadre ciascuno. La prima fase a gironi si svolgerà dal 21 al 26 novembre, poi i quarti di finale (28 novembre), le due semifinali (30 novembre) e le finali 3°/4° posto e per il titolo (1° dicembre).

Tutti i match saranno in onda su un unico canale, Sky Sport Collection.

Fra le protagoniste, anche l’Italia, che avrà il compito di aprire domani il mondiale, nel match inaugurale contro Tahiti. Diretta dalle ore 20.15 (anche su Sky Sport Uno), con la telecronaca di Dario Massara.

Oltre a Tahiti, nel girone B degli Azzurri anche Uruguay e Messico, che l’Italia affronterà, rispettivamente, il 23 e il 25 novembre. La nostra Nazionale è stata istituita nel 2011 su iniziativa della Lega Nazionale Dilettanti nel 2004 ed è entrata a far parte del Club Italia dal 2011. In questi anni, gli azzurri del calcio in spiaggia hanno conquistato un secondo posto alla Fifa World Cup 2008 (dove vantano 5 partecipazioni su 6 edizioni) e due successi nell’Euroleague (2005 e 2018).

Nell’ultima edizione, svoltasi nel 2017 alle Bahamas, la nostra Nazionale ha concluso al quarto posto e punta così a migliorare quel piazzamento. Il titolo mondiale era stato invece conquistato dal Brasile.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here