Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming
Marco Verratti e Federico Bernardeschi (Photo Image sport/Insidefoto)

Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming – L’Italia, già qualificata alla fase finale di Euro 2020, chiude il girone di qualificazione ospitando l’Armenia nell’ultima giornata del Gruppo J. Gli azzurri vogliono conquistare l’undicesima vittoria consecutiva – la decima in altrettante gare della fase a gironi – così da incrementare il proprio record di successi di fila e chiudere al meglio l’anno solare.

Per il tecnico Roberto Mancini ci sarà la possibilità di continuare a mettere insieme fiducia e consapevolezza, confermando la maggior parte della squadra che ha battuto la Bosnia nell’ultimo match di qualificazione. Previsto comunque un leggero turnover per provare anche altri elementi della rosa.

Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming – Come seguire la gara

Italia-Armenia è in programma per questa sera, lunedì 18 novembre 2019, allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Anche Italia-Armenia, come tutte le gare degli Azzurri verso Euro 2020, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai in chiaro su Rai Uno. In alternativa, sarà possibile vedere Italia-Armenia in diretta streaming su PC, tablet o smartphone tramite il servizio Rai Play.

Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. All.: Mancini.

Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan. All.: Khashmanyan.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here