Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming – L’Italia, già qualificata alla fase finale di Euro 2020, chiude il girone di qualificazione ospitando l’Armenia nell’ultima giornata del Gruppo J. Gli azzurri vogliono conquistare l’undicesima vittoria consecutiva – la decima in altrettante gare della fase a gironi – così da incrementare il proprio record di successi di fila e chiudere al meglio l’anno solare.
Per il tecnico Roberto Mancini ci sarà la possibilità di continuare a mettere insieme fiducia e consapevolezza, confermando la maggior parte della squadra che ha battuto la Bosnia nell’ultimo match di qualificazione. Previsto comunque un leggero turnover per provare anche altri elementi della rosa.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming – Come seguire la gara
Italia-Armenia è in programma per questa sera, lunedì 18 novembre 2019, allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Anche Italia-Armenia, come tutte le gare degli Azzurri verso Euro 2020, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai in chiaro su Rai Uno. In alternativa, sarà possibile vedere Italia-Armenia in diretta streaming su PC, tablet o smartphone tramite il servizio Rai Play.
[cfDaznWidgetSerieA]
Dove vedere Italia Armenia in Tv e streaming – Le probabili formazioni
Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. All.: Mancini.
Armenia (5-4-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Vardanyan; Karapetyan. All.: Khashmanyan.