L'Italia Under 21 sfida l'Islanda: diretta su Rai 2

In attesa della ripresa del campionato, non mancano gli appuntamenti da seguire per tutti i calciofili. Appuntamento domani con l’Italia Under 21, impegnata nel percorso di qualificazione agli Europei

dove vedere Italia-Islanda Under 21 Tv streaming

In attesa della ripresa del campionato, non mancano gli appuntamenti da seguire per tutti i calciofili. Appuntamento domani con l’Italia Under 21, impegnata nel percorso di qualificazione agli Europei di categoria del 2021. Gli azzurrini, ora guidati da Paolo Nicolato, scenderanno in campo al Paolo Mazza di Ferrara dove sfideranno l’Islanda, avversario che non dovrà comunque essere sottovalutato. Pochi giorni dopo sarà il momento della gara di ritorno.

Dove vedere Italia-Islanda Under 21 TV streaming – Guida Tv per seguire il match

Appuntamento domani alle ore 18.30 con la sfida tra Italia e Islanda Under 21. I padroni di casa sono reduci da un pareggio e una vittoria nelle ultime due partite del girone A: 0-0 contro l’Irlanda e vittoria contro l’Armenia, entrambe fuori casa.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Chi vorrà seguire il match in Tv dovrà sintonizzarsi canale Rai2 (in HD sul 502) a partire dalle 18. Non manca anche la diretta streaming, ideale per chi volesse vivere le emozioni della gara anche fuori casa: il servizio è offerto da RaiPlay, accessibile senza costi aggiuntivi su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Islanda Under 21 Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Il ct Paolo Nicolato ci tiene a non sottovalutare l’avversario, pur essendo una gara, almeno sulla carta, favorevole alla nostra Nazionale: Con l’Islanda – spiega il commissario tecnico – mi aspetto un match molto fisico, proprio per la stazza degli avversari, ma troveremo anche una squadra nel pieno della forma, visto che da loro il campionato sta quasi finendo. Anche noi però stiamo facendo passi avanti in questo senso e più di qualcuno comincia a giochicchiare in campionato”.

Queste la formazione dell’Italia che dovrebbe essere schierata dal primo minuto:

Italia (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bastoni, Gabbia, Pellegrini; Frattesi, Locatelli, Zanellato; Sottil, Cutrone, Kean. All. Nicolato

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

Temi

Rai