(Photo credit should read LUIS ACOSTA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Brasile Argentina in Tv e streaming – Si tratterà solamente di un’amichevole, ma fra Brasile e Argentina sarà comunque sfida vera. Anche a Riad, in Arabia Saudita, nell’ennesimo capitolo della sfida fra le due potenze del calcio sudamericano.

L’incontro, come sempre, sarà particolarmente sentito, e al suo interno proporrà sfide anche tra diversi giocatori di Serie A: da una parte Alex Sandro, Danilo e Paquetà, dall’altra Lautaro Martinez, Dybala, Pezzella, De Paul e Musso.

Dove vedere Brasile Argentina in Tv e streaming – Come seguire la sfida

La partita tra Brasile e Argentina è in programma alle ore 18 a Riad, in Arabia Saudita. La gara non sarà trasmessa in Italia in diretta televisiva o in diretta streaming, ma sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sull’incontro attraverso gli account social ufficiali – Twitter e Facebook – delle due selezioni.

Dove vedere Brasile Argentina in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Thiago Silva, Alex Sandro; Arthur, Casemiro; Gabriel Jesus, Paquetà, Willian; Firmino. CT: Tite.

Argentina (4-3-3): Andrada; Foyth, Otamendi, Kannemann, Tagliafico; Paredes, De Paul, Lo Celso; Lautaro Martinez, Messi, Aguero. CT: Scaloni.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here