Dove vedere Bosnia-Italia Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Italia (Photo Image sport/Insidefoto)

L’Italia è ormai certa di prendere parte a Euro 2020, ma il ct Roberto Mancini può approfittare delle gare di qualificazione che mancano per provare schemi e alcuni giocatori in modo tale da avere le idee più chiare in vista delle qualificazioni per il torneo previsto la prossima estate. Bonucci e compagni saranno impegnati in trasferta contro la Bosnia, ormai quasi esclusa dalla lotta per conquistare il secondo posto nel girone. Gli avversari degli azzurri sono infatti al momento a quota dieci punti, cinque lunghezze meno rispetto alla Finlandia, che sarà impegnata contro il Liechtenstein: in caso di successo i finlandesi potrebbero quindi mettere al sicuro la questione.

Dove vedere Bosnia-Italia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Bosnia-Italia è in programma domani alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta s Raiuno.

Chi dovesse trovarsi fuori casa e avesse la necessità di affidarsi allo streaming può sfruttare RaiPlay, il servizio che la Tv di Stato mette a disposizione gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Bosnia-Italia Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Nella conferenza stampa della vigilia Roberto Mancini non ha dato grandi anticipazioni sull’undici titolare: “Domani chi gioca in attacco Belotti o Immobile? Domani è più probabile che parta Belotti. Per la formazione di domani abbiamo due dubbi: l’esterno basso a destra e un centrocampista, ma decidiamo domattina dopo l’allenamento”.

Il ct ha comunque le idee chiare: si scende in campo per vincere, ma senza sottovalutare l’avversario: “La Bosnia qui ha sempre vinto, è uno stadio dove si trova bene, faremo del nostro meglio, perché come loro anche noi vogliamo vincere. Poi si vedrà, per batterci dovranno giocare bene e noi faremo loro i complimenti. Sicuramente sarà una bella partita”.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Hodzic, Gojak. Ct: Robert Prosinecki

Italia (4-3-3): G.Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Biraghi; Zaniolo, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Insigne. Ct: Roberto Mancini

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here