(Photo by MARTIN BUREAU/AFP via Getty Images)

Dove vedere qualificazioni EURO 2020 in Tv e streaming – Con la pausa Nazionali tornano le partite valide per le qualificazioni a EURO 2020, l’Europeo itinerante che si svolgerà la prossima estate, tra il 12 giugno e il 12 luglio del 2020, in 12 stadi di altrettante differenti città. Tra il 14 e il 19 novembre sono in programma le ultime gare, che stabiliranno le Nazionali qualificate per la competizione e quelle che prenderanno parte ai playoff di marzo 2020.

Come per le gare passate, anche per questi ultimi turni Mediaset trasmetterà alcune partite in diretta e in chiaro. Gli incontri della Nazionale italiana – già qualificata – andranno in scena sulle reti Rai, mentre Canale 20 ospiterà quattro tra gli altri match validi per le qualificazioni.

Dove vedere qualificazioni EURO 2020 in Tv e streaming – Il programma delle gare in chiaro

Questo il programma delle gare che saranno trasmesse in diretta e in chiaro tra il 14 e il 19 novembre:

  • Portogallo-Lituania, in diretta, giovedì 14 novembre alle ore 20.45. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Massimo Paganin. Inviato: Massimo Veronelli
  • Croazia-Slovacchia, in diretta, sabato 16 novembre alle ore 20.45. Telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese
  • Albania-Francia, in diretta, domenica 17 novembre alle ore 20.45
  • Germania-Irlanda del Nord, in diretta, martedì 19 novembre alle ore 20.45

Tutti i match saranno visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here