Juventus Milan Sky o DAZN – Superate le fatiche di Coppa, la Juventus torna con la testa al campionato e domenica sera affronterà il Milan all’Allianz Stadium. I bianconeri ospitano i rossoneri in una sfida delicata, che può valere molto per entrambe le squadre. Gli uomini di Sarri vogliono mantenere la vetta, mentre quelli di Pioli cercano riscatto dopo la sconfitta interna con la Lazio.
Juventus Milan Sky o DAZN – Come seguire il match
La partita Juventus-Milan è in programma domenica, 10 novembre, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 e 249 del satellite e canale 383 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 472 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Juventus Milan Sky o DAZN – Le probabili formazioni
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.
[cfDaznWidgetSerieA]
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.