dove vedere Juventus-Milan Tv streaming
Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci, capitani contro allo Stadium (Foto: Valerio Pennicino Getty Images Sport)

dove vedere Juventus-Milan Tv streaming. Si chiude questa sera la 12esima giornata con una sfida che, in virtù dell’andamento stagionale delle due squadre, potrebbe sembrare già scritta, ma il calcio ci ha abituato a risultato poi non così scontati. Proprio per questo chi non potrà essere allo stadio non vorrà perdersi la partita in Tv: Juventus-Milan è un po’ tutto questo, ma anche molto altro. I bianconeri, dopo il successo dell’Inter di ieri sono, sono chiamati a fare risultato per tornare in testa alla classifica, mentre i rossoneri, decisamente indietro in classifica hanno la necessità di non uscire dal campo a bocca asciutta se vogliono mantenere vive le speranze di qualificarsi in Europa.

Lo Stadium è però un vero fortino per i campioni d’Italia: nelle ultime otto gare, infatti, la formazione ora guidata da Pioli è sempre uscita sconfitta. A volte anche con qualche illusione: in alcune occasioni gli ospiti erano riusciti in vantaggio, ma poi i padroni di casa hanno sempre avuto la meglio.

Dove vedere Juventus-Milan Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Milan è in programma questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in K HDR per gli abbonati Sky Q satellite.

Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, mentre Daniele Adani si occuperà del commento tecnico.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. In alternativa, chi preferisce non sottoscrivere l’abbonamento alla pay Tv può sperimentare la proposta targata Now Tv: il servizio prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Per lo Sport si può scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Juventus-Milan Tv streaming – Una sfida da non perdere

Nemmeno le statistiche sembrano aiutare i rossoneri. Sarri e Pioli si troveranno uno di fronte all’altro questa sera per la decima volta: sorridono all’allenatore in bianconero che è avanti per successi, 5-3, e gol marcati, 13-10.

E non è finita qui: se le squadre dell’attuale bianconero fanno gol… portano a casa anche l’intera posta in palio. E’ successo 3 volte su 4 fra le mura amiche e s’è ripetuto 2 volte su 5 in trasferta.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. ALL. : Sarri.
A DISP. : Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Danilo, Rugani, Demiral, Ramsey, Emre Can, Rabiot, Khedira, Dybala, Douglas Costa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALL. : Pioli.
A DISP. : Reina, A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Caldara, Rodriguez, Biglia, Bonaventura, Leao, Rebic.

ARBITRO: Maresca

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here