Inter Verona Sky o DAZN – L’Inter scende in campo a San Siro e cerca il riscatto dopo la sconfitta di Champions League contro il Borussia Dortmund. La formazione di Antonio Conte affronta l’Hellas Verona sabato pomeriggio, in una gara che i nerazzurri vorranno vincere a tutti i costi per mantenere il passo della Juventus.
Inter Verona Sky o DAZN – Come seguire il match
La partita Inter-Verona è in programma sabato, 9 novembre, alle ore 18, presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 472 del digitale terrestre).
Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.
Inter Verona Sky o DAZN – Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
[cfDaznWidgetSerieA]
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All.: Juric.