dove vedere Lazio-Celtic Glasgow
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviata la qualificazione agli ottavi della Juventus e il primo punto in Champions League dell’Atalanta, si preannuncia una serata davvero interessante con la quarta giornata della fase a girone di Europa League. A scendere in campo, in rappresentanza dell’Italia, saranno le due squadre della capitale, Lazio e Roma, che arrivano a questo impegno, con situazioni drasticamente differenti. Per i biancocelesti, infatti, l’impegno all’Olimpico è quasi un’ultima spiaggia per mantenere vive le speranze di passaggio ai sedicesimi di finale. L’avversario di Immobile e compagni non sarà però semplice: si tratta infatti del Celtic Glasgow, che guida il girone a sette punti.

Dove vedere Lazio-Celtic Glasgow – Guida Tv

lIl fischio d’inizio di Lazio-Celtic Glasgow è in programma alle 18.55. Diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Giancarlo Marocchi.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani. Ospite Walter Zenga. Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità di non perdere le emozioni del match anche fuori casa grazie a Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet. In alternativa, lo streaming dell’evento è disponibile anche su Now Tv, la piattaforma ideale per chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera non sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento.

Dove vedere Lazio-Celtic Glasgow – Una sfida da non sbagliare

Nonostante il buon momento in campionato, la situazione di classifica in Europa League obbliga la Lazio a fare il possibile per centrare il massimo risultato, pur sapendo quanto gli scozzesi siano un avversario ostico. Di questo ne è pienamente consapevole anche Simone Inzaghi: “E’ l’ultima spiaggia, abbiamo un solo risultato a disposizione – ha detto in conferenza stampa alla vigilia del match -. Sappiamo che non sarà facile, il Celtic è un’ottima squadra e lo abbiamo visto anche nella partita di andata, ma noi vogliano andare avanti in coppa e per farlo dobbiamo vincere a tutti i costi”.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Proto, Bastos, Patric, Berisha, Luis Alberto, Correa.

CELTIC (4-3-3): Forster; Jullien, Bolingoli, Ajer, Elhamed; Brown, McGregor, Hyes; Edouard, Elyounoussi, Christie. ALL.: Lennon. A DISP.: Gordon, Bitton, Simunovic, Forrest, Bayo, Ntcham, Rogic.

ARBITRO: Stieler (Germania).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here