dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

In campionato, nonostante i tanti infortuni, la Roma si è rilanciata e può essere certamente considerata una delle favorite per un posto per la Champions League. In Europa League, però, la qualificazione è ancora tutta da conquistare e l’avversario che attende la formazione di Paulo Fonseca è tutt’altro che semplice: i giallorossi saranno infatti impegnati in casa del Borussia Monchengladbach, formazione che al momento guida la Bundesliga.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma – Come seguire la gara in Tv

Borussia Monchengladbach e Roma scendono in campo domani sera allo Stadion im Borussia-Park di Monchengladbach. La partita sarà trasmessa Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in chiaro su Tv8.

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Restano valide anche in questa occasione le opzioni per lo streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono infatti affidarsi a Sky Go, opzione che consente di seguire sui dispositivi mobili i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo. Chi invece è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento per i vincoli che questo comporta può affidarsi a Now Tv: il servizio propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per lo sport si può scegliere tra quello con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma – Ecco chi vedremo in campo

I giallorossi sono al comando del girone con 5 punti, ma la classifica è cortissima: alle loro spalle infatti Basaksehir e Wolfsberger ad appena una lunghezza di distanza. Fanalino di coda i tedeschi, che puntano alla vittoria per recuperare terreno e rilanciarsi. Fonseca punta però ai tre punti: “Chi lavora alla Roma deve sempre pensare di vincere – ha detto in conferenza stampa alla vigilia della gara -. Noi giochiamo per vincerla. Dobbiamo pensare che giocheremo contro una grande squadra, ma il nostro obiettivo è il successo. Certo, stavolta la partita sarà più decisiva per loro, anche se sarà importante anche per noi”

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Zakaria, Kramer, Neuhaus; Hermann, Thuram, Stindl. All. Rose.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini; Kluivert, Zaniolo, Veretout, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.

Arbitro: Manzano (SPA)

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here