Giornata di vigilia per la Lazio, impegnata domani nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League all’Olimpico dove arriverà il Celtic Glasgow, formazione che al momento guida il raggruppamento. Il cammino della formazione di Inzaghi, reduce dal successo in campionato contro il Milan che ha rilanciato i biancocelesti in modo ancora più preciso nella lotta per un posto in Champions League, è stato al momento piuttosto incerto in ambito continentale: solo tre punti in tre giornate, arrivati grazie alla vittoria contro il Rennes, squadra che al momento è fanalino di coda. Uscire dal campo con i tre punti diventa quindi quasi necessario per Immobile e compagni per mantenere vive le speranze di proseguire il cammino nella competizione continentale.
Gli scozzesi hanno al momento 7 punti in classifia, potrebbero quindi accontentarsi di un pareggio. Gara favorevole, invece, almeno sulla carta, per il Cluj, che giocherà in casa contro i francesi.
Poco dopo il fischio finale, spazio anche all’altra squadra della capitale, la Roma, che sfiderà in trasferta il Borussia M’Gladbach (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv).
Dove vedere Lazio-Celtic Glasgow Tv streaming – Guida Tv per seguire il match
Lazio-Celtic Glasgow si gioca domani, giovedì 7 novembre, alle ore 18.55. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Giancarlo Marocchi si occuperà di commento tecnico.
Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani. Ospite Walter Zenga. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).
Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità di non perdere le emozioni del match anche fuori casa grazie a Sky Go, il servizio che propone i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet. In alternativa, lo streaming dell’evento è disponibile anche su Now Tv, la piattaforma ideale per chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera non sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento.