dove vedere Italia-Ecuador Under 17 Tv streaming
(Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviata la fase a gironi, il Mondiale Under 17 entra nel vivo con gli ottavi di finale, fase della competizione a cui si è garantita l’accesso anche l’Italia: la selezione di Carmine Annunziata, seconda nel proprio girone alle spalle del Paraguay, si appresta ora ad affrontare l’Ecuadord. il match è senza appello, chi vince passa ai quarti di finale, chi perde andrà invece a casa e terminerà così la sua avventura nella manifestazione che si sta svolgendo in Brasile.

Si gioca all’Estadio Kleber Andrade di Cariacia.

Dove vedere Italia-Ecuador Under 17 – Guida Tv per seguire il match

Italia-Ecuador Under 17 è in programma domani, giovedì 7 novembre, alle ore 20.30. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky, che detiene i diritti Tv della manifestazione: diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 256, con la telecronaca di Paolo Ghisoni.

Spazio al mondiale Under 17 anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui canali social di Sky (Facebook, Instagram e Twitter).

Gli abbonati alla pay TV che dovessero trovarsi fuori casa durante la gara potranno affidarsi a Sky Go, servizio che consente di non perdere i contenuti a cui si è aderito anche su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Gli azzurrini hanno tutte le carte in regola per imporsi e volare ai quarti di finale dove probabilmente ci sarà il Brasile ad aspettarli visto che i padroni di casa saranno chiaramente favoriti contro il Cile.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO