Pjanic in scivolata contro il Lokomotiv Mosca (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Anche per questa giornata tornano i pronostici Champions League di Invictus per il quarto turno della maggiore competizione europea. Invictus elabora delle statistiche avanzate grazie alla propria intelligenza interficiale, grazie alla quale riesce a fornire ai propri utenti dei pronostici vincenti ottenuti in modo oggettivo. Eccovi oggi i migliori pronostici Champions League sul quarto turno, ovviamente, tutti gli altri li trovate sul sito o sull’app di pronostici gratuiti di Invictus.

Non è un caso che i pronostici di Invictus per Serie A e Champions League abbiano una percentuale di vittoria di almeno 80%. Scopri come funziona Invictus.

Pronostici Champions League: Leverkusen – Atletico Madrid

La prima partita che andremo ad analizzare per questi pronostici Champions League sarà Leverkusen – Atletico Madrid. I tedeschi si trovano in una situazione a dir poco drammatica nel gruppo D, occupando l’ultima posizione della classifica con 0 punti ed una sola rete fatta in 3 partite a fronte delle sei subite. Anche il “vantaggio” offerto dalle mura amiche dello stadio di casa non sembra essere un fattore favorevole per loro, dato che hanno perso anche contro il Lokomotiv Mosca per 1 a 2. In una situazione del genere è dunque difficile anche solo immaginare un successo contro gli spagnoli che si trovano al secondo posto con gli stessi punti della Juventus. A questo punto la squadra di Simeone vorrà senza dubbio portare a casa i tre punti in modo tale da poter poi affrontare più serenamente lo scontro diretto con la Juventus per la leadership del girone e quindi pescare ai sorteggi per l’eliminazione diretta degli avversari meno ostici.

Gli spagnoli vengono invece da una fase più rosea in campionato, dove nelle ultime 5 partite sono riusciti a raccogliere 9 punti in 5 partite, con due vittorie e tre pareggi, a dimostrazione di una squadra che anche nei momenti di difficoltà maggiore riesce comunque a portare a casa il risultato. In Champions League l’Atletico Madrid non ha mai perso, anche se ha segnato solo 5 gol e ne ha subiti 2, entrambi dalla Juventus.

La partita che ci aspettiamo di vedere sarà quindi determinata dal gioco controllato dagli spagnoli, caratteristica peraltro riscontrabile in tutte le partite del Cholo Simeone, il cui obiettivo sarà senza dubbio quello di vincere senza subire gol, magari sfruttando il proprio capocannoniere Morata, autore di 4 reti in Champions League fino ad ora.

I pronostici vincenti Leverkusen – Atletico Madrid: 2, Under 3,5
Probabile risultato esatto: 0-2.

Pronostici Champions League: Lok. Mosca – Juventus

L’altro incontro del girone D vede tra le protagoniste una squadra italiana: Lokomotiv Mosca – Juventus. I bianconeri si trovano in una posizione di relativa tranquillità nella competizione europea, occupando il primo posto della classifica e dovendo affrontare una squadra che riteniamo tutt’altro che pericolosa per l’armata di Sarri. Nella partita di andata era finita 2 a 1 per la Juventus che, tranne nel momento del gol, ha controllato senza troppi sforzi l’intera durata dell’incontro. Mancherà De Ligt questa sera in difesa, ma siamo certi che non sarà affatto un problema e, se non dovessero esserci cali di concentrazione, i bianconeri potranno tranquillamente portare a casa i 3 punti senza subire i gol. Anche in campionato infatti Sarri è riuscito a trovare la composizione perfetta della propria rosa e la Juventus è diventata in poco tempo una macchina da punti, lasciandosi alle spalle un avvio di stagione non troppo positivo, quanto meno per gli standard a cui ci aveva abituati negli scorsi anni. Il giocatore da tenere sotto controllo in mezzo al campo sarà sicuramente Miralem Pjanic, perno del centrocampo juventino con una media di 1.6 passaggi chiave a partita ed una precisione del 90%. Con Sarri inoltre sembra aver scoperto anche un talento da bomber, grazie al quale sale fino al limite dell’area e spesso riesce a mettere a segno gol meravigliosi.

Anche i russi, comunque, non hanno molto da chiedere alla propria classifica, trovandosi in terza posizione con 3 punti che li separano dal Leverkusen. Se terminasse oggi la fase a girone per loro vorrebbe dire passaggio assicurato nell’Europa League, competizione che di certo rientra molto di più nelle loro corde. Possiamo dunque prevedere un Lokomotiv Mosca che tenterà di resistere agli assalti della Juventus, il cui dominio tecnico tattico è ovviamente inarrivabile.

Aspettiamo dunque di vedere la Juventus facilmente vincitrice del confronto, molto probabilmente senza subire gol, anche se chiaramente molto dipende, come già accennato sopra, dai singoli momenti della partita.

I pronostici vincenti Lok. Mosca – Juventus: 2, X 1T
Probabile risultato esatto: 0-3

pronostici champions league invictus

Pronostici Champions League: Atalanta – Manchester City

Concludiamo la nostra schedina con l’altra partita che vede in campo un’italiana: Atalanta – Manchester City. I bergamaschi non hanno molto più da chiedere alla loro prestazione in Champions League, trovandosi ormai all’ultima posizione in classifica con 0 punti e be 11 gol subiti in 3 gare disputate, di cui 5 tutti dagli inglesi nel loro precedente incontro. Sappiamo però come i giocatori di Gasperini ci tengano comunque a dare il massimo in campo, in particolar modo per il calore dei tifosi che anche nelle peggiori prestazioni europee hanno dato il massimo supporto alla squadra. D’altronde è innegabile che quella dell’Atalanta in Champions, a prescindere dai risultati, sia una vera e propria favola. A dare il meglio saranno sicuramente i giocatori più tecnici, con cui i bergamaschi proveranno almeno a mettere a segno un gol ad una delle squadre senza dubbio più forti di Europa. Tra questi ci sarà da tenere d’occhio sicuramente Gomez, che in campionato ha realizzato 5 assist ed ha una media di 2,5 passaggi chiave a partita, ma anche Freuler, vero e proprio motore del centrocampo, che unisce una precisione al 90% dei passaggi a corsa e grinta con cui recupera molti palloni.

Sulla squadra di Guardiola in realtà ci sarebbe poco da dire. Il gioco del tecnico spagnolo è famoso in tutto il mondo, realizzato perfettamente dalla propria squadra, che infatti può vantarsi di un tasso tecnico quasi inarrivabile anche dai migliori rivali. Anche loro non hanno molto da chiedere alla Champions League, seppur in una situazione totalmente opposta rispetto all’Atalanta. Il Manchester City è infatti primo nel girone con il massimo dei punti ottenibili dalle 3 partite disputate e la distanza di 5 punti dalla seconda gli permette di sentirsi abbastanza sicuri per la qualificazione come primi alla fase ad eliminazione diretta. Inoltre hanno messo a segno fin qui ben 10 reti subendone solamente una, proprio dall’Atalanta all’Etihad Stadium. Sicuramente uno dei protagonisti della partita sarà De Bruyne, che ha una meravigliosa media di 4 passaggi chiave a partita, che fanno parte dei 50 per incontro, numeri da capogiro

Immaginiamo quindi di vedere un incontro in cui probabilmente uscirà vincitore il Manchester City senza troppi sforzi, anche se siamo certi che l’Atalanta farà di tutto per segnare almeno un gol e prenderne il meno possibile, anche se sarà dura dovendo affrontare uno dei migliori attacchi d’Europa.

I pronostici vincenti Atalanta – Manchester City: Goal, Over 2,5
Probabile risultato esatto: 2-3

Schedina Champions League

La cifra finale che potete osservare nella schedina proposta da Invictus non è altissima, ma il “trucco” sta proprio in questo: cercare di vincere piccole somme di denaro in modo costante grazie a quote più basse e quindi meno rischiose.

Applicare questa strategia nel lungo periodo consente di guadagnare poi delle somme di denaro considerevoli, senza rischiare di buttare i propri soldi cercando inutilmente di strafare.

Ecco quindi la schedina Champions League con i pronostici vincenti della tecnologia di Invictus:

Data Evento Pronostico Quota
06/11/19 18:55 Lok. Mosca – Juventus 2 1,65
06/11/19 21:00 Atalanta – Man. City Goal 1,40
06/11/19 21:00 Leverkusen – At. Madrid Under 3,5 1,20
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 2,77 27,70€

SCARICA L’APP GRATUITA DI INVICTUS

L’iscrizione gratuita ad Invictus vi permetterà inoltre di trovare altri strumenti particolarmente utili come il comparatore di quote, con cui potete scegliere il bookmaker che ritenete migliore offrendovi la possibilità di guadagnare maggiormente con le vostre scommesse. Ovviamente di Invictus potete trovare anche l’app negli store per Android ed iOs.