juventus quarta maglia palace dove comprare
Bonucci e Dybala esultano dopo un gol contro il Genoa (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo avrete certamente notato: la divisa con cui la Juve è scesa in campo, e con cui ha giocato il 31 ottobre scorso all’Allianz Stadium contro il Genoa, era una divisa speciale. Si tratta infatti di un kit unico, prodotto dalla collaborazione fra adidas, Palace e Juventus.

Il brand londinesenato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urbanche non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.

Non solo: la collezione si completa con accessori e abbigliamento da calcio, come due diverse tipologie di maglie da allenamento a manica lunga, due differenti T-shirts a manica corta, due tute, due cappellini, un berretto, uno zaino, i guantoni da portiere. Tutto, rigorosamente in bianco e nero con bellissimi dettagli neon e i loghi Juventus, adidas e Palace.

«E’ la grande fusione tra calcio e fashion – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».

Se vi è piaciuta la divisa speciale, il giorno che vi dovete fissare in calendario è l’8 novembre. Potrete trovare il Quarto kit sull’Online Store della Juventus e negli Store fisici: il costo è di 179,95 euro, mentre la maglia da portiere (disponibile in versione arancione e verde) costa 139,95 euro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here