dove vedere Youth League Tv streaming
Michael Ronaldo Mboe Ntube, difensore dell'Inter (Foto: Dean Mouhtaropoulos - Getty Images Sport)

Dove vedere Youth League Tv streaming – È iniziata una settimana davvero intensa per tutte le italiane impegnate in Champions League, alle prese con la prima giornata di ritorno delle fase a gironi in cui i punti in palio cominciano a farsi ancora più pesanti. Come da tradizione, in concomitanza con le gare delle prime squadre sono previsti anche gli appuntamenti della Youth League, la competizione europea dedicata alle formazioni Under 19 dei club che partecipano alla Champions.

La «Uefa Youth League 2019/20» torna anche in questa occasione in esclusiva in chiaro sul canale “20”, martedì 5 e mercoledì 6 novembre. La rete diretta da Marco Costa trasmette quattro match della 4° giornata del torneo ribattezzato la Champions League dei giovani: Borussia Dortmund-Inter, Napoli-Salisburgo, Lokomotiv Mosca-Juventus e Atalanta-Manchester City.

Dove vedere Youth League Tv streaming – La programmazione Tv

Di seguito la programmazione di martedì 5 novembre:

  • Borussia Dortmund – Inter 2-1
  • Napoli – Salisburgo 1-5

Di seguito la programmazione di mercoledì 6 novembre:

  • Lokomotiv Mosca – Juventus, in diretta su “sportmediaset.it” alle ore 13.00 e in differita sul “20” alle ore 16.00. Telecronaca a cura di Simone Malagutti, commento tecnico di Giuseppe Incocciati
  • Atalanta – Manchester City, in diretta su “sportmediaset.it” alle ore 14.00 e in differita sul “20” alle ore 18.00. Telecronaca a cura di Raffaele Pappadà

Tutti i match, inoltre, sono visibili in live streaming su “www.sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here