Napoli Roma streaming
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dove vedere Napoli Salisburgo in Tv e streaming – Il Napoli cerca il riscatto immediato dopo la sconfitta con la Roma nell’ultimo turno di campionato. I partenopei potranno rifarsi nella quarta gara della fase a gironi della UEFA Champions League, contro il Salisburgo.

Un successo consentirebbe agli azzurri di mettere un piede e mezzo agli ottavi di finale, e qualora il Genk non sconfiggesse il Liverpool la qualificazione sarebbe raggiunta matematicamente.

Dove vedere Napoli Salisburgo in Tv e streaming – Come seguire il match

Napoli-Salisburgo è in programma domani sera, martedì 5 ottobre, alle ore 21. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre e canale 253 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Napoli Salisburgo in Tv e streaming –Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All.: Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. All.: Marsch.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

5 COMMENTI