dove vedere Milan-Lazio Tv streaming. Archiviata la vittoria di pochi giorni fa contro la Spal ottenuta non senza qualche conferenza, il Milan torna in campo questa sera e si appresta ad affrontare un trittico tutt’altro che semplice: Lazio, Juventus e Napoli. In una stagione come quella attuale in cui i rossoneri hanno perso punti con avversarie meno accreditate sulla carta, potrebbe sembrare quasi un’impresa riuscire a fare risultato con avversarie di questo tipo, ma Stefano Pioli crede nelle potenzialità dei suoi ed è convinto che ci siano tutte le possibilità di risalire in classifica.
I biancocelesti sono però una squadra davvero ostica, soprattutto lontano dall’Olimpico: la formazione di Inzaghi ha guadagnato sette punti nelle prime cinque gare esterne in questa stagione (due vittorie e un pareggio): negli ultimi tre campionati di Serie A aveva sempre fatto meglio. L’undici capitolino è in un buon momento di forma: è infatti reduce dal poker rifilato al Torino nello scorso turno di campionato: quattro gol fatti e nessuno subito, per lanciare un messaggio chiaro alle dirette concorrenti per un posto in Europa.
Dove vedere Milan-Lazio Tv streaming – Guida Tv
Milan e Lazio scendono in campo questa sera alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.
Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. Chi invece non è abbonato alla pay Tv e non volesse perdere il match può affidarsi a Now Tv, il servizio in streaming che non prevede alcun vincolo: basta scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Milan-Lazio Tv streaming – Una sfida da vincere
Forse nemmeno i più pessimisti avrebbero immaginato un inizio di stagione simile per il Milan e ora il calendario non sembra sorridere a Romagnoli e compagni. Stefano Pioli crede però nel suo gruppo e cerca continuità dopo la vittoria alla Spal. Anzi, gli obiettivi prefissati a inizio stagione non sarebbero però così impossibili da raggiungere: “Credo che la Lazio sia una squadra molto forte, con i primi undici se la può giocare con chiunque, unisce fisicità e qualità. Noi dobbiamo rispondere con fisicità, anche se ne abbiamo di meno, e ovviamente qualità. Non si può pensare di vincere soltanto giocando sporco, dobbiamo metterci tanta qualità – ha detto ai microfoni di Sky -. Bisogna credere nella Champions, se ci credi, diventa possibile, ti impegni giorno o notte per raggiungerla. Tireremo le somme a fine stagione, ma dobbiamo dimostrare con spirito, determinazione. Quando siamo squadra possiamo giocarcela con tutti”.
Nonostante la posizione in classifica, Simone Inzaghi non sottovaluta i rossoneri: “Affronteremo una grande squadra. Hanno perso Cutrone ma hanno acquistato cinque giocatori di assoluto valore per migliorare il quinto posto dello scorso anno dunque non mi fido del Milan. Dovremo fare una gara di grande personalità – ha detto in conferenza stampa –. Parole di miele verso Ciro Immobile: “E’ supportato da tutta la squadra perchè sappiamo che è il nostro leader offensivo. Quando gli chiediamo qualche sacrificio non tira mai la gamba indietro. Ha già superato molti record con la Lazio ma sono sicuro che non si fermerà qui. Ha 29 anni ma possiede ancora molta voglia di migliorarsi” – ha concluso Inzaghi.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Bonaventura, Bennacer, Krunic, Borini, Castillejo, Leao.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALL.: Inzaghi. A DISP.: Guerrieri, S.Radu, Patric, Vavro, Marusic, J.Lukaku, Parolo, V. Berisha, Cataldi, Jony, Adekanye, Caicedo.
ARBITRO: Calvarese di Teramo.