Il Milan sfida la Lazio a San Siro, dove vedere il match in Tv e streaming

Milan Lazio Sky o DAZN – Il Milan affronta la Lazio a San Siro per dare continuità al successo casalingo con la Spal. Sfida impegnativa per gli uomini di Pioli,…

Milan Lazio Sky o DAZN

Milan Lazio Sky o DAZN – Il Milan affronta la Lazio a San Siro per dare continuità al successo casalingo con la Spal. Sfida impegnativa per gli uomini di Pioli, che affrontano una Lazio in buono stato di forma, reduce dal 4-0 dell’Olimpico sul Torino di Walter Mazzarri. La gara è in programma domani, domenica 3 novembre, a partire dalle ore 20.45.

Milan Lazio Sky o DAZN – Come seguire la sfida

Il posticipo Milan-Lazio sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Milan Lazio Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessie; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO