(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Milan Spal Sky o DAZN – Notte di Halloween importante in casa Milan. La formazione di Stefano Pioli si prepara ad affrontare la Spal in un turno di campionato delicato, nel quale i rossoneri devono provare a tornare al successo dopo lo stop casalingo con il Lecce e la sconfitta di Roma.

Milan Spal Sky o DAZN – Come seguire il match

L’incontro tra Milan e Spal si disputerà domani, giovedì 31 ottobre, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Milan Spal Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Spal (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here