dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming
Mohamed Salah, attaccante del Liverpool (Foto Imago/Insidefoto)

La Premier League propone in questo weekend un match davvero interessante: il Liverpool sempre capolista solitario con 25 punti, 6 in più sui campioni in carica del Manchester City, affronta un Tottenham in crisi in campionato, settimo a quota 12, ma uscito rinfrancato dal turno di Champions League, grazie al 5-0 rifilato alla Stella Rossa.

Dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming – Guida Tv

La sfida tra Liverpool e Tottenham sarà visibile in tv ed esclusiva su Sky, che detiene i diritti della Premier League: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno alle ore 17.30.

Telecronaca a cura di un vero esperto di Premier League come Massimo Marianella.

Liverpool-Tottenham sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a Sky Go, il servizio dedicato a tutti gli abbonati Sky: basterà scaricare l’app tramite il sito di Sky e collegarsi con PC, smartphone o tablet. Il match, inoltre, sarà trasmesso anche su Now Tv, il servizio che non prevede alcun vincolo: basta attivare il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Liverpool-Tottenham Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Sissoko, Ndombele; Eriksen, Alli, Son; Kane. All. Pochettino.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

4 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here