(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dove vedere Verona Sassuolo in Tv e streaming – Verona e Sassuolo aprono la nona giornata di Serie A TIM, con una sfida importante, ma non ancora decisiva in ottica salvezza. Gli scaligeri sono reduci dalla sconfitta con il Napoli, mentre i neroverdi hanno perso con l’Inter, al termine di un match ben giocato in fase offensiva, ma che ha mostrato troppe lacune difensive da parte dei ragazzi di De Zerbi.

Dove vedere Verona Sassuolo in Tv e streaming – Come seguire il match

Verona-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Sarà possibile vedere il match in diretta a partire dalle 20.45 di stasera su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canale 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport 251.

Per chi non potesse seguire la gara davanti al teleschermo, l’incontro sarà visibile anche su Sky Go, il servizio a disposizione degli abbonati, che consente di vedere il match in live streaming su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Verona Sassuolo in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Zaccagni, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski. All. Juric.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Traorè, Magnanelli, Duncan; Defrel, Caputo, Berardi. All. De Zerbi.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here