dove vedere Roma-Borussia Moenchengladbach
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Un impegno da non sottovalutare attende questa sera la Roma, che ospita all’Olimpico il Borussia Moenchengladbach, attualmente prima in Bundesliga, valida per la terza giornata di Europa League. A complicare ulteriormente il compito per i giallorossi ci sono i numerosi infortuni, che rendono davvero difficile per Fonseca scegliere la formazione da schierare.

Tra gli assenti figurano nomi del calibro di Under, Zappacosta, Pellegrini, Mkhitaryan, Diawara, Cristante, Kalinic e Santon. Nonostante il cammino caratterizzato da alti e bassi, attualmente la squadra della capitale guida il suo girone di Europa League a quattro punti, al pari del Wolfsberger.

Dove vedere Roma-Borussia Moenchengladbach – Guida Tv

Roma e Borussia scendono in campo questa sera alle ore 18.55. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Riccardo Gentile, mentre Lorenzo Minotti sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Giuliano Giannichedda. Su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, “Diretta Gol”, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea (anche sul digitale terrestre su Sky Sport 486).

Chi invece dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo potrà usufruire di Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati che propone i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi non è abbonato alla pay Tv e volesse seguire il match può affidarsi a Now Tv, la Tv in streaming che Sky ha predisposto per chi volesse libero da vincoli. Per gli appassionati di sport si può attivare il ticket dedicato scegliendo tra la formula con durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Roma-Borussia Borussia Moenchengladbach – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca

A disposizione: Mirante, Juan Jesus, Mancini, Florenzi, Calafiori, Riccardi, Antonucci

Borussia (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Embolo, Thuram. All. Rose

A disposizione: Grun, Beyer, Bensebaini, Hofmann, Stindl, Benes, Noss

Arbitro: Collum (SCO)

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO