dove vedere Celtic Glasgow-Lazio
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non sarà solo la Roma, impegnata all’Olimpica contro il Borussia Moenchengladbach (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) a rappresentare l’Italia nella serata di Europa League. A scendere in campo sarà anche l’altra formazione della capitale, la Lazio, che dovrà affrontare in trasferta un avversario decisamente insidioso: il Celtic Glasgow.

I biancocelesti dovranno fare il possibile per non uscire indenni se vorranno mantenere vive le speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale. Gli scozzesi sono comunque ostici: sono infatti loro ad essere in vetta al girone con 4 punti, seguono poi la squadra di Inzaghi e il Cluj a 3, mentre il Rennes chiude a 1.

Dove vedere Celtic Glasgow-Lazio – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Celtic Glasgow e Lazio è previsto per questa sera alle ore 21.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

La gara sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati Sky Q satellite  e in chiaro su TV8.

La diretta streaming è invece accessibile per gli abbonati alla pay Tv grazie a Sky Go, servizio accessibile tramite PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi non è abbonato alla pay Tv può sperimentare le potenzialità di Now Tv, il servizio pensato per chi ama la programmazione della Tv ma non vuole i vincoli tipici dell’abbonamento. Basta scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Celtic Glasgow-Lazio – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Julin, Ajer, Bolingoli; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.

ARBITRO: Bebek (Croazia)

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO