(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Salisburgo Napoli dove vederla – Il Napoli si prepara a scendere in campo per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Avversario di turno il Salisburgo, che ospiterà i partenopei in una gara piuttosto insidiosa. Tuttavia, un risultato positivo potrebbe dare ai ragazzi di Ancelotti una spinta importante verso gli ottavi di finale della competizione.

Salisburgo Napoli dove vederla – Come seguire la sfida

L’incontro Salisburgo-Napoli è in programma mercoledì 23 ottobre, presso la Red Bull Arena di Salisburgo, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e su Sky Sport 384 (canale 484 del digitale terrestre).

Chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà comunque vivere le emozioni della sfida in diretta streaming. Una possibilità offerta dal servizio “Sky Go”, che consente agli abbonati di fruire dei contenuti Sky su PC, smartphone e tablet.

Salisburgo Napoli dove vederla – Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulbaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ongue’ne’, Wober, Ulmer; Szoboszlai, Junuzovi, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland. All. Marsch.

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here