Champions, dove vedere Inter-Borussia Dortmund in Tv e streaming

Inter Borussia Dortmund dove vederla – Terza gara della fase a gironi della UEFA Champions League per l’Inter, che affronta a San Siro i tedeschi del Borussia Dortmund. I nerazzurri…

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in Tv e streaming

Inter Borussia Dortmund dove vederla – Terza gara della fase a gironi della UEFA Champions League per l’Inter, che affronta a San Siro i tedeschi del Borussia Dortmund. I nerazzurri cercano il successo per mantenere vive le speranze di qualificazione, dopo un punto conquistato in due gare tra Slavia Praga e Barcellona.

Inter Borussia Dortmund dove vederla – Come seguire la sfida

L’incontro Inter-Borussia Dortmund è in programma mercoledì 23 ottobre, presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 482 del digitale terrestre).

Chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà comunque vivere le emozioni della sfida in diretta streaming. Una possibilità offerta dal servizio “Sky Go”, che consente agli abbonati di fruire dei contenuti Sky su PC, smartphone e tablet.

[cfDaznWidgetSerieA]

Inter Borussia Dortmund dove vederla – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Borussia Dorrtmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. All. Favre.

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO