manchester city atalanta in chiaro
Papu Gomez, capitano dell'Atalanta (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

Martedì 22 ottobre 2019, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la terza giornata di Champions League “Manchester City-Atalanta”.

In diretta dall’Etihad Stadium di Manchester andrà in scena l’affascinante sfida tra i citizen di Pepe Guardiola e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, alla prima esperienza nella massima competizione europea. Una avventura, quella dei bergamaschi, che ha come assoluta protagonista anche il presidente Percassi, capace di portare l’Atalanta dalla Serie B fino alla Champions League con una evoluzione importante anche per il bilancio.

Per quanto riguarda la partita contro il City, alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” ci sarà l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 23 ottobre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Inter-Borussia Dortmund” e di “Napoli-Salisburgo”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Giovanni Galli, Aldo Serena, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 24 ottobre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here