dove vedere Milan-Lecce Tv streaming
Alessio Romagnoli, capitano del Milan (Foto: Image Sport / Insidefoto)

Il campionato non è iniziato certamente in modo del tutto tranquillo per il Milan: tre vittorie e quattro sconfitte sono infatti bastate per porre fine all’avventura di Marco Giampaolo in panchina, sostituito da Stefano Pioli, chiamato a risollevare la posizione in classifica dei rossoneri. Il quarto posto non è poi così lontano, ma per provare a rendere fattibile l’obiettivo è indispensabile mettere a segno un filotto di risultati e il calendario che attende Romagnoli e compagni non è poi così semplice.

Nonostante il clima non del tutto sereno, a San Siro dovrebbero essere più di 50 mila i tifosi milanisti pronti a sostenere la squadra della sfida contro il Lecce. La Curva Sud sembra essere però intenzionata ad assistere alla partita e a restare in silenzio. In base a quanto trapela, un’eventuale prestazione positiva non dovrebbe cambiare le cose, ma se ci fosse potrebbe servire a raddrizzare l’ennesima stagione in salita.

I pugliesi sono comunque un avversario da non sottovalutare: proprio in trasferta contro Torino e Spal sono arrivati i sei punti conquistati fino a questo momento.

Dove vedere Milan-Lecce Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio di Milan-Lecce è in programma questa sera alle 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251.

Telecronaca affidata a Federico Zancan, mentre l’ex capitano Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati a Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Chi invece non è abbonato alla pay Tv e volesse seguire la gara potrà affidarsi a Now Tv, il servizio in streaming che non prevede alcun vincolo: basta sottoscrivere il tickt Sport di proprio interesse scegliendo tra quello Giornaliero, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Milan-Lecce Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Pur avendo dato poche anticipazioni in conferenza stampa, Pioli sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3, modulo tanto discusso soprattutto nell’ultimo periodo e su Suso dal primo minuto, altro giocatore che è stato spesso oggetto di critica. A sorpresa probabile panchina per Piatek.

Liverani, invece, dovrebbe scegliere l’attacco leggero con Falco e Farias supportati da Mancosu.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Rebic. ALL.: Pioli.
A DISP.: A. Donnarumma, Reina, Caldara, Duarte, Gabbia, Rodriguez, Bennacer, Krunic, Calhanoglu, Borini, Piatek.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Farias. ALL.: Liverani.
A DISP.: Riccardi, Vera, Benzar, Rispoli Shakov, Babacar, La Mantìa, Vigorito, Petriccione, Lapadula, Lo Faso, Dell’Orco.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here