dove vedere Manchester United-Liverpool Tv streaming
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto)

Nonostante la differenza in classifica, ben 15 punti, Manchester United-Liverpool non può essere mai considerata una partita come tutte le altre, ma un’occasione da sfruttare per entrambe per raggiungere i rispettivi obiettivi. I Reds puntano a lottare per il titolo, sfuggito nella scorsa stagione solo per un punto, ma il bilancio è stato comunque tutt’altro che negativo: la squadra di Klopp si è infatti “consolata” con la Champions League.

Per i Red Devils, invece, l’annata appare, almeno fino a questo momento decisamente negativo: addirittura da 30 anni il bilancio non era così negativo.

La gara può essere certamente definita il “Derby d’Inghilterra: le due formazioni vantano 42 titoli a testa e sono di gran lunga le più titolate oltremanica.

Dove vedere Manchester United-Liverpool Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Manchester United-Liverpool è previsto alle ore 17.30. Il match sarà in diretta su Sky Sport Footballe e Sky Sport Uno e potrà essere seguito live anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Da Manchester, telecronaca di Massimo Mariannella.

Per gli abbonati a Sky che non potranno stare davanti al piccolo schermo è sempre disponibile Sky Go, il servizio gratuito che propone i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Manchester United-Liverpool Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni pronte a partire dal primo minuto:

Manchester United: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Tuanzebe; McTominay, Fred, James, Andreas Pereira, Young, Rashford.

Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Mané, Origi, Firmino​.

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here