dove vedere Lazio-Atslanta Tv streaming
Simone Inzaghi e Ciro Immobile (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviata la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A ritorna con le gare dell’ottava giornata e si apre con la sfida dell’Olimpico tra due formazioni che possono provare a puntare alla qualificazione alla Champions League: Lazio e Atalanta.

Le emozioni in campo non dovrebbero mancare: entrambe le squadre, infatti, amano giocarsela per ottenere il massimo risultato, anche se sono soprattutto i bergamaschi a non essere al meglio: Duvan Zapata, fulcro dell’attacco, si è infatti infortunato pochi giorni fa e sarà costretto a stare fermo per diversi giorni, mentre i biancocelesti non sono ancora riusciti a fare un filotto di risultati, indispensabile per chi vuole tornare a disputare la massima competizione europea, mancata negli ultimi anni per un soffio.

Dove vedere Lazio-Atalanta Tv streaming – Guida Tv

Lazio-Atalanta è in programma domani alle ore 15.

L’incontro sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su   Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Chi dovesse trovarsi fuori casa avrà comunque la possibilità di vivere le emozioni del match grazie a Sky Go, il servizio per gli abbonati alla pay TV che propone i contenuti su PC, smartphone e tablet. I non clienti possono invece sperimentare le potenzialità di Now Tv, servizio in streaming che non prevede vincoli: gli appassionati allo sport possono attivare il ticket che può avere durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza rinnovi automatici.

Dove vedere Lazio-Atalanta Tv streaming – Inzaghi chiede continuità

Simone Inzaghi è consapevole di dover affrontare un avversario tutt’altro che semplice, ma si aspetta una prova di carattere dai suoi, chiamati a un nuovo tour de force tra campionato ed Europa League.

“La gara sarà determinante per la classifica, una gara aperta e avvincente contro un avversario scomodo. Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Ci serve la continuità che ha l’Atalanta, a livello tecnico non siamo inferiori” – ha detto in conferenza stampa.

Il tecnico biancoceleste analizza i punti di forza dei nerazzurri: “l loro valore aggiunto è Gasperini, ma sarebbe ingeneroso per i calciatori e la società dire che è soltanto merito del tecnico. Penso che dobbiamo alzare l’asticella, abbiamo una squadra attrezzata per arrivare tra le prime quattro. Cercheremo di smentire il giudizio di Klose con il lavoro”.

Dove vedere Lazio-Atalanta Tv streaming – Senza Zapata ma con la stessa voglia di vincere

Il periodo che attende l’Atalanta è tutt’altro che semplice e comprende, oltre agli impegni di campionato, anche la duplice gara di Champions contro il Manchester City, ma Gian Piero Gasperini non appare preoccupato e si fida delle potenzialità della sua rosa.

“Ripartire subito bene è importante: i nazionali sono tornati a giorni alterni, ma lo spirito è molto forte e siamo pronti – ha detto nell’incontro della vigilia con i giornalisti -. Le soluzioni all’assenza di Zapata sono Gomez-Ilicic con Malinovskyi dietro oppure Muriel e Ilicic davanti. Ma non perdiamoci su questioni di formazione o su ipotetici cambi di modulo: non è che se manca Duvan allora debbano esserci novità anche sul nostro modo di giocare”.

L’inizio di stagione è stato ancora una volta positivo in campionato, dove i bergamaschi occupano al momento il terzo posto, mentre in Champions League sono arrivate solo due sconfitte. Nonostante questo il tecnico non perde l’entusiasmo: “Finora proponendo il nostro calcio abbiamo sempre prodotto ottime prestazioni e la nostra intenzione è replicarle – rimarca -. La Lazio è un avversario prestigioso, ma quando ti accosti a una striscia del genere ti sembra tutto difficile e complicato: non sono in discesa nemmeno l’Udinese e il Cagliari in casa”.

 

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here