ascolti Inter-Juventus
Paulo Dybala esulta dopo il gol all'Inter (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Juventus Bologna in Tv e streaming – Riparte la Serie A TIM, che dopo la pausa per le nazionali vede la Juventus di scena all’Allianz Stadium, dove affronterà il Bologna. I bianconeri, reduci dalla vittoria a San Siro contro l’Inter, puntano a un altro successo per mantenere la vetta della classifica.

Dove vedere Juventus Bologna in Tv e streaming – Come seguire il match

Juventus-Bologna è in programma sabato sera, alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti per tre gare a giornata della Serie A. Il pre partita, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi.

Poter seguire il match su DAZN è sufficiente disporre di una connessione internet e di un dispositivo in grado di connettersi. E’ possibile scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi per fruire dei contenuti della piattaforma.

Per chi non lo avesse ancora fatto, registrarsi e attivare il proprio abbonamento è molto semplice (CLICCA QUI PER ACCEDERE). Una volta inseriti i propri dati – nome, cognome e indirizzo mail – e gli estremi di pagamento sarà possibile godere di tutti i contenuti DAZN per la cifra di 9,99 euro al mese. In ogni caso è possibile recedere in qualsiasi momento senza doversi fare carico di oneri aggiuntivi.

Il match sarà inoltre visibile su DAZN1, nuovo canale satellitare nato dall’accordo tra Sky e DAZN.

Dove vedere Juventus Bologna in Tv e streaming – Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here