Adidas ha lanciato oggi un’esclusiva versione della scarpa Nemeziz  denominata “MESSI 15 ANNI”, in occasione del 15° anniversario del debutto di Lionel Messi nel calcio professionistico.

Lo speciale design della scarèpa NEMEZIZ 19+ prende spunto da alcuni dei molti momenti straordinari della carriera di questa icona del gioco.

La colorazione della scarpa presenta il bianco e blu dell’Argentina – che celebra le sue radici sudamericane – con tocchi d’oro come riferimento ai numerosi trofei che ha vinto nel corso della sua illustre carriera da giocatore.

Inoltre, il design della scarpa presenta una gamma di simboli stilizzati che rappresentano alcuni dei momenti più amati e celebrati di Messi in campo. Ciò include un dettaglio a “cinque punti” sul piede sinistro, che rappresenta i suoi cinque Palloni d’oro e il suo logo personale “M” sulla destra. C’è anche una stampa “15 AÑOS” sull’arco per evidenziare i suoi 15 anni come giocatore professionista.

In onore del suo piede preferito, la fodera della calza sinistra della scarpa è decorata con un “10” – il numero di maglia preferito di Messi. La scarpa destra invece mostra le parole “82° min – 16-10-2004 in onore della data e del minuto in cui Messi è entrato su un campo da calcio professionistico per la prima volta.

La versione Nemeziz “MESSI 15 YEARS” sarà disponibile per l’acquisto su adidas.com, così come nei partner di vendita selezionati dal 19 ottobre.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here