dove vedere Italia-Grecia Tv streaming
Marco Verratti e Federico Bernardeschi (Photo Image sport/Insidefoto)

Dove vedere Liechtenstein Italia in Tv e streaming – L’Italia si prepara ad affrontare un’altra gara per le qualificazioni a EURO 2020, con in tasca il pass per l’Europeo. Pass strappato grazie alla vittoria per 2-0 sulla Grecia, che ha permesso di festeggiare con tre turni d’anticipo il traguardo della qualificazione.

Il prossimo avversario sarà il Liechtenstein, che chiude il gruppo J con soli due punti: nessun successo per la piccola nazionale del Principato che è riuscita a strappare due pareggi contro Grecia e Armenia. L’andata fu un monologo azzurro: 6-0 il risultato finale firmato dalle reti di Sensi, Verratti, Quagliarella (doppietta), Kean e Pavoletti.

Dove vedere Liechtenstein Italia in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Liechtenstein-Italia si giocherà questa sera, martedì 15 ottobre 2019, al “Rheinpark Stadion” di Vaduz. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:45. La partita sarà visibile in diretta Tv esclusiva sulla Rai, precisamente sul canale Rai 1. Collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20:35, subito dopo il TG1. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

In alternativa, chi non potesse seguire il match davanti al televisore, potrà assistere alla gara in streaming su RaiPlay , piattaforma online completamente gratuita che consente di guardare tutti i programmi della Rai in mobilità su dispositivi come PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here