Italia-Grecia biglietti
Esultanza dei giocatori della nostra Nazionale (Photo Image sport/Insidefoto)

Italia-Grecia biglietti. Si avvicina il momento in cui potremo rivedere in campo la nostra Nazionale, impegnata sabato sera alle 20.45 (diretta su Raiuno) contro la Grecia nella settima gara del gruppo J valido per le qualificazioni a Euro 2020. Gli azzurri, che torneranno a giocare allo Stadio Olimpico di Roma, al momento guidano il gruppo a punteggio pieno, 18 punti, seguiti dalla Finlandia a 12 punti. Una nuova vittoria degli uomini di Roberto Mancini potrebbe quindi rendere più vicino l’obiettivo qualificazione, che nessuno vuole mancare soprattutto dopo non essere riusciti a prendere parte ai Mondiali di Russia 2018.

E la partecipazione del pubblico non dovrebbe mancare. Sono infatti già oltre 45.000 i biglietti venduti per la gara.

I dubbi di formazione comunque non mancano. Sono gli stessi infatti emersi in questi giorni e riguardano tutti i reparti: in difesa è ballottaggio fra Acerbi (favorito) e Romagnoli, a centrocampo Bernardeschi avvicendare Barella, in attacco Immobile si conferma ad ora in vantaggio su Belotti nel tridente con Chiesa e Insigne.

Al gruppo azzurro, come annunciato ieri, si è aggregato Gianluca Valli nel ruolo di ambasciatore del programma volontari di Euro 2020 e intanto per i prossimi quattro giorni ricomporrà con Mancini la storica coppia che in passato fece sognare la Sampdoria di Mantovani.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here