dove vedere Italia-Lussemburgo Under 21 Tv streaming
Esultanza degli azzurrini dell'Italia Under 21 (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Irlanda Italia Under 21 in Tv e streaming – Seconda gara del girone per l’Italia Under 21, che si ributta a testa bassa nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Gli azzurrini di Paolo Nicolato affrontano l’Irlanda, momentaneamente capolista del raggruppamento. Dopo l’esordio positivo con il Lussemburgo, l’Italia cerca la seconda vittoria per proseguire il cammino verso la competizione europea.

Dove vedere Irlanda Italia Under 21 in Tv e streaming – Come seguire il match

La partita tra Irlanda e Italia Under 21 è in programma oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 21.05. La gara si disputerà al “Tallaght Stadium” di Dublino e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 3. Per chi non potesse seguire il match in Tv, sarà comunque disponibile la diretta streaming gratis grazie a RaiPlay, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Irlanda Italia Under 21 in Tv e streaming – Le probabili formazioni

Irlanda (4-4-2): Kelleher; O’Connor, Masterson, O’Shea, Ledwidge; Masterson, Coventry, Ronan, Elbouzedy; Parrot, Obafemi. Allenatore: Kenny.

Italia (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Marchizza, Bastoni, Pellegrini; Locatelli, Carraro, Tonali; Kean, Pinamoni, Scamacca. Allenatore: Nicolato.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here