rinnovo Bertolini Italia femminile
Milena Bertolini, ct dell'Italia femmiile (Foto: Daniele Buffa / Image Sport /Insidefoto)

Dove vedere Italia Bosnia femminile in Tv e streaming – Prosegue il percorso dell’Italia femminile nelle qualificazioni ai prossimi Europei, che si terranno in Inghilterra tra il l’11 luglio e il 1° agosto 2021. La Nazionale, guidata da Milena Bertolini, si prepara a scendere in campo per il quarto match del gruppo B.

Avversario di giornata la Bosnia Erzegovina, che si trova momentaneamente al secondo posto grazie a due vittorie e una sconfitta in tre gare. Seconde invece le Azzurre, grazie ai tre successi in tre match ottenuti con Malta, Georgia e Israele.

Dove vedere Italia Bosnia femminile in Tv e streaming – Come seguire la sfida

L’incontro Italia-Bosnia è in programma questo pomeriggio a Palermo, alle ore 17.30. Si tratta della prima gara casalinga per le Azzurre, un match che verrà trasmesso in diretta televisiva sulle reti Rai. La partita, infatti, andrà in onda su Rai 2 (visibile anche in HD al canale 502 del digitale terrestre).

Chi non potesse seguire l’incontro in televisione – con telecronaca di Tiziana Alla e Patrizia Panico –, potrà comunque seguire la sfida in live streaming grazie a “Rai Play”, il servizio Rai per lo streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO A 9,99€/MESE

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here