La Fiorentina ospita l'Udinese: dove vedere la gara in Tv

Il lunch match della settima giornata di Serie A è in programma al Franchi di Firenze dove la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro il Milan che ha ridato morale al…

dove vedere Fiorentina-Udinese Tv streaming

Il lunch match della settima giornata di Serie A è in programma al Franchi di Firenze dove la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro il Milan che ha ridato morale al gruppo, ospita l’Udinese, bisognosa di fare risultato per risollevarsi in classifica. I viola vogliono finalmente dimostrare, anche con il sostegno del proprio pubblico, di essere usciti dal momento difficile e cercano continuità. I friulani, che dopo la vittoria iniziale contro il Milan sembrano avere perso convinzione, devono però puntare a non perdere ulteriori punti.

Dove vedere Fiorentina-Udinese Tv streaming – Guida Tv

Fiorentina-Udinese è in programma alle 12.30. L’incontro, come tutte le gare in programma in questa fascia oraria, è trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Massimo Callegari, mentre Dario Marcolin si occuperà del commento.

Poter seguire gli eventi sportivi sulla piattaforma del Gruppo Perform consente di scegliere il dispositivo da utilizzare, a condizione che sia in grado di connettersi a internet: possono essere sfruttati, smart Tv, PC, tablet, smartphone e console videogiochi.

I vantaggi non sono però finiti qui.

Gli utenti che esiderano seguire gli eventi inseriti nella programmazione della piattaforma in streaming devono seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione, che richiede solo pochi minuti di tempo, consente di usufruire di un mese di visione gratuita, ma a condizione di farlo entro il prossimo 6 ottobre. Tra le informazioni che vengono richieste c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma non si corre il rischio di alcun addebito nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Una volta superata la fase di prova, chi deciderà di mantenere il servizio attivo potrà farlo a un costo di 9,99 euro al mese. La flessibiltà resterà comunque una caratteristica intrinseca dell’offerta: ogni utente avrà infatti la possibilità, se lo ritiene necessario, di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Fiorentina-Udinese Tv streaming – Due squadre in cerca di conferme

Non riuscire a ottenere risultato, nonostante le buone prestazioni, non aveva certamente aiutato la squadra di Montella, ma ora che anche quelli stanno arrivando i toscani potrebbero tornare nelle posizioni di classifica che meritano. Solo con un filotto di gare positive, però, quello potrebbe davvero accadere. La gara contro l’Udinese potrebbe essere una prova importante per capire se davvero il momento peggiore sia stato superato.

Anche la formazione di Tudor è ancora in cerca di certezze: la vittoria contro il Milan all’esordio aveva fatto sognare in tanti, ma la continuità tarda ad arrivare, anche sul piano del gioco. A preoccupare è soprattutto la fase offensiva: solo tre gol segnati in sei partite sono un segnale da non sottovalutare. Sono stati eguagliati i record negativi dell’Udinese relativi alle stagioni 1980/81, 1993/94 e 2010/11.

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. All. Montella

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul; Okaka. All. Tudor

 

GUARDA FIORENTINA-UDINESE LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019