dove vedere Atalanta-Lecce Tv streaming
Mario Pasalic e Alejandro Papu Gomez (Foto: Luca Pagliaricci Insidefoto)

Scendere in campo prima della sosta ha spesso una duplice importanza: conquistare i tre punti è infatti fondamentale ai fini della classifica ma lo è altrettanto sul piano psicologico perché consente di affrontare con maggiore tranquillità il periodo senza partite. Una sensazione a cui aspirano Atalanta e Lecce, intenzionate a fare il possibile per conquistare i tre punti.

La gara è destinata a entrare nella storia perché è la prima che andrà in scena nel rinnovato stadio “Atleti Azzurri d’Italia” ora rinominato Gewiss Stadium. Nonostante la sconfitta arrivata in extremis in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, il rendimento in campionato dei bergamaschi è finora buono: si vuole fare il possibile per ottenere la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Roma e Sassuolo. Occhio però a non sottovalutare il Lecce, pericoloso soprattutto in trasferta dove è riuscito a battere Torino e Spal.

Dove vedere Atalanta-Lecce Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Atalanta-Lecce è in programma alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Edoardo Testoni, mentre Simone Tiribocchi si occuperà del commento tecnico.

Gli utenti che esiderano seguire gli eventi inseriti nella programmazione della piattaforma in streaming devono seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Questa operazione, che richiede solo pochi minuti di tempo, consente di usufruire di un mese di visione gratuita, ma a condizione di farlo entro il prossimo 6 ottobre. Tra le informazioni che vengono richieste c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma non si corre il rischio di alcun addebito nei primi 30 giorni (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Una volta superata la fase di prova, chi deciderà di mantenere il servizio attivo potrà farlo a un costo di 9,99 euro al mese. La flessibiltà resterà comunque una caratteristica intrinseca dell’offerta: ogni utente avrà infatti la possibilità, se lo ritiene necessario, di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Dove vedere Atalanta-Lecce Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovski; Muriel, Zapata. All. Gasperini

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani

 

GUARDA ATALANTA-LECCE LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here