dove vedere Genoa-Milan
Marco Giampaolo, allenatore del Milan (Foto: Daniele Buffa / Imagephoto / Insidefoto)

L’ultima sfida di Serie A di oggi, valida per il settimo turno, è in programma a Marassi e vedrà una di fronte all’altra due squadre che non hanno certamente iniziato il campionato nel modo migliore: Genoa e Milan. Inevitabilmente questo ha scatenato voci in merito al destino dei due tecnici, Andreazzoli e Giampaolo, ma un risultato positivo da parte di una delle due potrebbe almeno rimandare la decisione.

L’allenatore rossonero ha dalla sua una statistica particolarmente favorevole: ei derby da allenatore della Samp, quattro vittorie e due pareggi. Sarà una gara particolare anche per Krzysztof Piatek, oggi numero nove degli ospiti, che proprio con la maglia rossoblù si è fatto conoscere al pubblico italiano fino ad arrivare al trasferimento al Milan nel gennaio scorso. Il polacco, che finora ha segnato solo due reti su rigore, vuole provare a riscattarsi.

Dove vedere Genoa-Milan – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Genoa e Milan è in programma alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Dazn1.

Poter seguire gli eventi attraverso la piattaforma del Gruppo Perform consente di farlo anche fuori casa, a condizione di essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet: si può scegliere tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videiogiochi.

E non è finita qui. Fino a domenica 6 ottobre i nuovi utenti possono usufruire di un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio. Basta seguire la procedura guidata disponibile sul sito (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, spetta all’utente decidere se proseguire: se la risposta fosse positiva, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

Dove vedere Genoa-Milan – Ecco chi vedremo in campo

In casa rossonera a sorpresa Giampaolo starebbe pensando di inserire dal primi minuto Bonaventura, giocatore fermo per infortunio per diversi mesi e rientrato contro il Torino proprio nella fase in cui i granata sono riusciti a mettere a segno le due reti decisive per la vittoria. Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. ALL.: Andreazzoli.

A DISP.: Jandrei, Marchetti, El Yamiq, Ankersen, Jagiello, Biraschi, Goldaniga, Cassata, Saponara, Pandev, Sanabria, Favilli.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Duarte, A.Romagnoli, Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek. Leao. ALL.: Giampaolo.

A DISP.: A.Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Rodriguez, Bennacer, Krunic, Calhanoglu, Bonaventura, Borini, Castillejo, Rebic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

 

SEGUI GENOA-MILAN IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here