All’Ezio Scida si ritrovano due formazioni che possono essere soddisfatte di come hanno iniziato il campionato, ma che puntano a continuare a stupire: Crotone e Virtus Entella. Entrambe sono a quota 11 punti, ma con i calabresi che sono riusciti a restare ancora imbattuti. I liguri, invece, mancano l’appuntamento con la vittoria ormai da tre giornate, ma vogliono fare impossibile per interrompere il digiugno.
Dove vedere Crotone-Virtus Entella Tv streaming – Guida Tv
Crotone-Virtus Entella è in programma domani alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Raffaele Pappadà.
La piattaforma del Gruppo Perform offre la possibilità, a chi non lo avesse ancora fatto, di usufruire di un mese di visione gratuita: basta seguire la procedura guidata sul sito ufficiale e creare un profilo personale e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.
Piena libertà per il cliente anche successivamente, che avrà la possibilità di decidere se proseguire: in caso affermativo, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.
Dove vedere Crotone-Virtus Entella – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Messias, Simy. All.: Stroppa
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti; Morra, Mancosu. All.: Boscaglia